Realizzazione pavimenti e rivestimenti in resina e cemento per il settore industriale

Esplora le Soluzioni di Pavimentazione in Resina e Cemento per il Settore Industriale

AUTOLIVELLANTE EPOSSIDICO

È un sistema di pavimentazione industriale per il rivestimento di vecchie e nuove pavimentazioni. Ha un aspetto totalmente liscio e planare.

MASSETTO EPOSSIDICO

Idonea al recupero di vecchie pavimentazioni molto degradate. Grazie ai suoi spessori e alle caratteristiche di posa, è possibile recuperare pendenze e garantire planarità millimetriche.

MULTISTRATO CERAMIZZATO

È una pavimentazione idonea per industrie alimentari ed aree per stoccaggio materiali.

MULTISTRATO EPOSSIDICO

È una pavimentazione idonea per industrie, utilizzata per rivestire pavimenti in CLS in buone condizioni e, grazie ai suoi spessori minimi (1,2mm), è possibile ottenere buoni risultati estetici e funzionali.

MULTISTRATO EPOSSIDICO 3mm

È una pavimentazione idonea per le industrie, utilizzata per rivestire pavimenti degradati. Grazie ai suoi spessori (3 mm), è possibile ottenere ottimi risultati estetici e funzionali.

RESINA METACRILICA

È un sistema studiato per il recupero di pavimentazioni degradate. Questo sistema consente di operare in ambienti con temperature molto basse fino a – 25°C, tipo celle frigorifere, limitando i fermi di produzione.

POLIURETANO CEMENTO

Base poliuretano cemento, con notevoli prestazioni chimiche e meccaniche, conforme agli standard per utilizzo alimentare. In base ai campi di impiego ed ai contatti chimici cui verrà sottoposto, al sistema verrà applicato lo spessore idoneo.

ANTISTATICO CONDUTTIVO

È una pavimentazione elettricamente conduttiva che permette di scaricare le cariche elettrostatiche verso le masse a terra. Gran parte dei sistemi possono avere caratteristiche antistatiche conduttive.

LISCIATA AL QUARZO

Pavimentazione continua, costituita da una pastina orizzontale in calcestruzzo. Può essere armata in modo tradizionale e/o fibro-rinforzata in modo strutturale o con sistemi di post tensione. Viene corazzata con quarzi premiscelati e, su richiesta, anche colorati, per dare il grado di finitura e resistenza all’usura.

VERNICIATURA EPOSSIDICA/ POLIURETANICA

Viene utilizzata per contrastare la risalita delle polveri dal supporto e per abbellire gli ambienti in cui il traffico è medio leggero. È sconsigliata per ambienti con traffico pesante. Mediante questa tecnica si possono realizzare segnaletiche orizzontali e passaggi pedonali.

RAMPE CARRALI PER AUTORIMESSE

Le rampe carrali vengono realizzate con calcestruzzo. Possono essere armate in modo tradizionale e/o fibrorinforzate in modo strutturale. Vengono corazzate con una pastella premiscelata, su richiesta anche colorata, lavorate manualmente in opera con due tipi di finiture: lisca di pesce o effetto pettinato.